Dunlop sportmax sportsmart2
Moderatore: Moderatori
Cari amici ho montato da poco le sportmax sportsmart 2 volevo sapere da voi un parere su queste gomme e la pressione esatta su strada sul sito della dunlop non ho trovato nessuna informazione in merito.grazie
Paco63
- Francesco
- Socio Team
- Has thanked: 39 times
- Been thanked: 510 times
- Contatta:
Penso sia più una discussione da "Officina" che da "Pista - Touring - Meeting". Prova a postare la o a chiedere ad un moderatore di sportartela.
- Multipower
- Socio Team
- Has thanked: 347 times
- Been thanked: 174 times
- Contatta:
Sono ottime gomme, sportive ma si comportano bene sul bagnato e durano parecchio.
A differenza delle sportsmart1 dunlop ha deciso di abbandonare la carcassa ntec al posteriore, quindi come pressioni sono molto meno problematiche da settare rispetto alle altre dunlop.
Io andavo bene a 2,4bar dietro e 2,3 avanti da solo.
In coppia portavo quella dietro a 2,5 e davanti lasciavo cosi. Anche da solo se la tieni a 2,5 non casca il mondo, insomma per strada se metti le pressioni consigliate da ducati per il tuo modello vai sereno
Hai comprato ottime gomme
A differenza delle sportsmart1 dunlop ha deciso di abbandonare la carcassa ntec al posteriore, quindi come pressioni sono molto meno problematiche da settare rispetto alle altre dunlop.
Io andavo bene a 2,4bar dietro e 2,3 avanti da solo.
In coppia portavo quella dietro a 2,5 e davanti lasciavo cosi. Anche da solo se la tieni a 2,5 non casca il mondo, insomma per strada se metti le pressioni consigliate da ducati per il tuo modello vai sereno
Hai comprato ottime gomme
Bad guys always ride Ducatis
- Francesco
- Socio Team
- Has thanked: 39 times
- Been thanked: 510 times
- Contatta:
Re:Dunlop sportmax sportsmart2
Le avevo sull'hypermotard (sono quelle con l'anteriore con la spalla "dritta" invece che curva giusto?). Mi ci trovavo veramente bene e confermo che usavo pressioni "standard" 2,1 ant e 2,3 post viaggiando da solo.
- DUCASBK
- Amministratore
- Has thanked: 40 times
- Been thanked: 1565 times
- Contatta:
Hai ragione... fatto.Francesco ha scritto:Penso sia più una discussione da "Officina" che da "Pista - Touring - Meeting". Prova a postare la o a chiedere ad un moderatore di sportartela.
Ciao
Marco