L'ho usata giusto ieri, ma non ho ancora approfondito sulle differenze... resta comunque stabile e funzionale come prima.
Ciao
Marco
Diagnosi Bluetooth SCANST ELM327
Moderatore: Moderatori
- DUCASBK
- Amministratore
- Has thanked: 40 times
- Been thanked: 1565 times
- Contatta:
- monstro900
- Socio Team
- Has thanked: 103 times
- Been thanked: 102 times
- Contatta:
sono appena incappato nel problema descritto quì link
ho seguito perfettamente le istruzioni di Ivan per l'installazione.
le uniche differenze che ho notato è che mi chiede 2 volte se mantenere i driver (ho risposto entrambe le volte oui come consigliato da Ivan).
poi non mi dà il problema di validazione del file a cui dovrei clikkare "ignore"...
l'ho fatto partire in modalità demo e mi ha deto l'errore del file bitmap
ho anche provato a disinstallare,riscaricare e reinstallare senza nessun risultato...
credo che Bruno debba farsi dire il "non so cosa" che ha fatto il suo amico per farlo funzionare
ho seguito perfettamente le istruzioni di Ivan per l'installazione.
le uniche differenze che ho notato è che mi chiede 2 volte se mantenere i driver (ho risposto entrambe le volte oui come consigliato da Ivan).
poi non mi dà il problema di validazione del file a cui dovrei clikkare "ignore"...
l'ho fatto partire in modalità demo e mi ha deto l'errore del file bitmap
ho anche provato a disinstallare,riscaricare e reinstallare senza nessun risultato...
credo che Bruno debba farsi dire il "non so cosa" che ha fatto il suo amico per farlo funzionare
- lucaduca78
- Socio Team
- Has thanked: 51 times
- Been thanked: 18 times
Quello del bitmap è un errore in cui sono incappato anche io ma ho trovato, in qualche discussione, la soluzione. Fai così: cerca sul computer un qualsiasi file .bmp (che corrisponderà ad un immagine); copiala ed incollala nella cartella in cui è installato il programma; rinominalo col nome richiesto (non ricordo bene ma qualcosa con "moto" ma lo trovi nella stringa della finestra di errore che si apre all'avvio. Il gioco è fatto. Ti si avvierà il programma con in basso l'icona da te salvata (quindi se vuoi fare il figo salva una foto di te in piega purché in formato .bmp)
- Sandro
- Socio Team
- Has thanked: 39 times
- Been thanked: 225 times
Ciao,
Ivan... sei un Bandito...
che banda di porcelloni... ho appena comprato i cavetti, adesso salta fuori che si può usare anche il BT. Ok! vado ad ordinare ELM327 per lo Smartphone, il mio PC non ha Connessione BT.
Ivan... sei un Bandito...
che banda di porcelloni... ho appena comprato i cavetti, adesso salta fuori che si può usare anche il BT. Ok! vado ad ordinare ELM327 per lo Smartphone, il mio PC non ha Connessione BT.
+++++ Vivi e lascia vivere +++++
- Desmobruno
- Moderatore
- Has thanked: 408 times
- Been thanked: 441 times
- Contatta:
...Altri non è che zeroxzero !!!monstro900 ha scritto:credo che Bruno debba farsi dire il "non so cosa" che ha fatto il suo amico per farlo funzionare
Non mi piace stare assieme ai miei coetanei, sono solo dei vecchi patetici. (Caterina Perol)
- monstro900
- Socio Team
- Has thanked: 103 times
- Been thanked: 102 times
- Contatta:
risolto,grazie mille...l'ho provato in modalità demo..e non ci ho capito nientelucaduca78 ha scritto:Quello del bitmap è un errore in cui sono incappato anche io ma ho trovato, in qualche discussione, la soluzione. Fai così: cerca sul computer un qualsiasi file .bmp (che corrisponderà ad un immagine); copiala ed incollala nella cartella in cui è installato il programma; rinominalo col nome richiesto (non ricordo bene ma qualcosa con "moto" ma lo trovi nella stringa della finestra di errore che si apre all'avvio. Il gioco è fatto. Ti si avvierà il programma con in basso l'icona da te salvata (quindi se vuoi fare il figo salva una foto di te in piega purché in formato .bmp)