Ciao a tutti i Ducatisti!
Moderatore: Moderatori
- Desmoapriliato
- Socio Team
- Has thanked: 2947 times
- Been thanked: 274 times
- Contatta:
Ciao a tutti i Ducatisti!
Ciao a tutti, mi chiamo Giosef.
Lavoro in un negozio di accessori nautici. Sono un perito edile, anche se la mia passione fin da piccolo è sempre stata tutto ciò che riguarda i motori (e il Tiro con l'arco che pratico a livello agonistico). A cominciare dal mio primo Bravo, per poi passare ai vari SR replica elaborati, Booster con blocco a liquido, fresature col Dremel del carter a mano, etc...
Finalmente sono riuscito a coronare un mio sogno. Sono possessore da giugno di un bellissimo Monster S4R 996 del 2004, per il momento completamente originale, anche se sto contrattando per acquistare un kit completo DP.
Sono stato indirizzato su questo forum da @Francesco, grande appassionato di Desmo (anche se per il momento gira con un XT660 ). Spero di poter accrescere le mie conoscenze tecniche e magari scambiare qualche opinione nel mio poco tempo libero a disposizione.
Adesso si avvicina l'inverno... scendo in garage, la guardo ogni volta, e sento il suono della frizione a secco e del motore che sale rabbioso ma sempre gestibile... Ogni volta è come innamorarsi sempre.
Buon Desmo a tutti!!!
Lavoro in un negozio di accessori nautici. Sono un perito edile, anche se la mia passione fin da piccolo è sempre stata tutto ciò che riguarda i motori (e il Tiro con l'arco che pratico a livello agonistico). A cominciare dal mio primo Bravo, per poi passare ai vari SR replica elaborati, Booster con blocco a liquido, fresature col Dremel del carter a mano, etc...
Finalmente sono riuscito a coronare un mio sogno. Sono possessore da giugno di un bellissimo Monster S4R 996 del 2004, per il momento completamente originale, anche se sto contrattando per acquistare un kit completo DP.
Sono stato indirizzato su questo forum da @Francesco, grande appassionato di Desmo (anche se per il momento gira con un XT660 ). Spero di poter accrescere le mie conoscenze tecniche e magari scambiare qualche opinione nel mio poco tempo libero a disposizione.
Adesso si avvicina l'inverno... scendo in garage, la guardo ogni volta, e sento il suono della frizione a secco e del motore che sale rabbioso ma sempre gestibile... Ogni volta è come innamorarsi sempre.
Buon Desmo a tutti!!!
- landrenesen
- Amministratore
- Has thanked: 677 times
- Been thanked: 498 times
- Contatta:
Re: Ciao a tutti i Ducatisti!
Benvenuto Giosef, con quest'ottima presentazione mi sei piaciuto subito, complimenti per la bella S4r, qui c'é sempre modo di chiacchierare della nostra passione comune, per quanto riguarda le informazioni tecniche che cerchi, praticamente troverai già tutto o quasi scritto nel forum, libero di poter essere fruito da chiunque, postare invece, nelle sezioni tecniche é caratteristica dei soci della Associazione Dilettantistica Sportiva Desmodromico.com di cui questo forum é un po' come il tetto comune informatico.
Per cominciare, puoi postare qualche buona foto della tua bella nella sezione Photo Gallery, poi da cosa nasce cosa?
LAMPS!
Per cominciare, puoi postare qualche buona foto della tua bella nella sezione Photo Gallery, poi da cosa nasce cosa?
LAMPS!
Everybody be cool. YOU! be cool.
- Desmoapriliato
- Socio Team
- Has thanked: 2947 times
- Been thanked: 274 times
- Contatta:
Grazie mille dei complimenti... Appena ho un secondo metto delle foto decenti del mio monster... Magari meglio aspettare Babbo Natale che mi porta il kit DP completo, no?
- lucaduca78
- Socio Team
- Has thanked: 51 times
- Been thanked: 18 times
- desmo_69
- Moderatore
- Has thanked: 3 times
- Been thanked: 157 times
- Contatta:
Mi associo a quello che e' gia' stato detto Sulla tua presentazione
Benvenuto JOSEF!
Benvenuto JOSEF!
DESMO SOUND BY DUCATI 100%
-
- Utente registrato
- MASTROPIPAIO
- Amministratore
- Has thanked: 37 times
- Been thanked: 66 times
- Contatta:
- Francesco
- Socio Team
- Has thanked: 39 times
- Been thanked: 510 times
- Contatta:
Ciao Josef, benvenuto!
Io l'ho portato sul Desmodromico, lui mi dà qualche dritta a tiro con l'arco
Io l'ho portato sul Desmodromico, lui mi dà qualche dritta a tiro con l'arco
- viruslox
- Socio Team
- Has thanked: 137 times
- Been thanked: 65 times
- Contatta:
Ciao Giosef,
grazie mille per la presentazione!
E...si, complimenti per la motoretta mica niente male!!
Benvenuto tra noi!!!
Lorenzo
grazie mille per la presentazione!
E...si, complimenti per la motoretta mica niente male!!
Benvenuto tra noi!!!
Lorenzo
"Qui a Phillip Island ogni tanto ti becchi qualche uccello addosso, nel senso di volatile dico". [Max Biaggi]
"Io tifo valentino quanto una tigre desideri un piatto di insalata" [Cipi998]
Cazzo sei, il mio sosia? [MASTROPIPAIO]
"Io tifo valentino quanto una tigre desideri un piatto di insalata" [Cipi998]
Cazzo sei, il mio sosia? [MASTROPIPAIO]
-
- Utente registrato
- doking
- Utente registrato
- Has thanked: 9 times
- Been thanked: 6 times
- Contatta:
Benvenuto!!!
[img size= 600 x 80]http://i.imgur.com/dRRwQUa.gif[/img][img]http://i57.servimg.com/u/f57/16/69/28/10/7u8c5710.jpg[/img]
[IMG][/IMG]
[IMG][/IMG]
-
- Utente registrato
- Has thanked: 5 times
- Been thanked: 1 time
ciao e benvenuto
Carlo
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Chi lotta può perdere, chi non lotta ha già perso !
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Chi lotta può perdere, chi non lotta ha già perso !