Presentazione Violator+Landini
Moderatore: Moderatori
Buongiorno gente!,
vi presento il nuovo acquisto del forum: me stesso e la mia 748 del '95 (Il Landini). Entrambi felici di essere entrati a far parte di questo forum (direi sopratutto il Landini, dato che ha qualche dubbio circa le capacità meccaniche/elttriche/elettroniche del proprietario).
Saluti!
vi presento il nuovo acquisto del forum: me stesso e la mia 748 del '95 (Il Landini). Entrambi felici di essere entrati a far parte di questo forum (direi sopratutto il Landini, dato che ha qualche dubbio circa le capacità meccaniche/elttriche/elettroniche del proprietario).
Saluti!
- Francesco
- Socio Team
- Has thanked: 39 times
- Been thanked: 510 times
- Contatta:
Benvenuto! Metti anche due foto nella sezione photogallery che qui siamo sempre golosi di Tamburini...
- Mangiabulloni
- Socio Team
- Has thanked: 85 times
- Been thanked: 328 times
- Contatta:
Re:Presentazione Violator+Landini
Benvenuto,
Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
Ciao,
Franco.
Franco.
- desmo_69
- Moderatore
- Has thanked: 3 times
- Been thanked: 157 times
- Contatta:
benvenuto!! e dai racconta qualcosa in piu' di te!!
superlamps Simone
superlamps Simone
DESMO SOUND BY DUCATI 100%
- Desmomaniaco
- Socio Team
- Has thanked: 236 times
- Been thanked: 206 times
- Flype
- Socio Team
- Has thanked: 207 times
- Been thanked: 162 times
- Contatta:
Benvenuto! !! Nel forum i tamburiniani crescono... magari la tua è anche gialla !!
Per le foto farò al più presto, perché al momento ne ho solo alcune di quando l'ho portata a casa lo scorso Novembre. E con questo mi riallaccio a chi ha chiesto qualcosa di più. Che dire, sono felice possessore del Landini da meno di un anno: sono riuscito a strapparla per soli 2000 euro al proprietario precedente a fronte dei 2500 inizialmente richiesti. C'è da dire che non è un 748 del '95 "puro" perché il motore è stato sotituito nel 2006 (documentato) con quello di un 748R (esclusi corpi farfallati e airbox e impianto elettrico) che ha attualmente 10000km. Visti i prezzi che ci sono in giro per il 748, mi è sembrato un buon compromesso da accettare. Questo inverno mi sono dato da fare, mi sono documentato e ho fatto un po' di controlli (il gioco valvole non me lo sono sentito). Per fortuna ho smontato mezza moto perché ho trovato l'airbox bucato. Questa primavera ho ovviamente sostituito l'airbox e mi sono fatto coraggio cambiando da me le cinghie (ho anche sostituito olio, liquido radiatore e batteria). Inaspettatamente la moto è partita al primo colpo, ma ora ho qualche problema di erogazione e devo capire il perché e mi sa che sarò costretto a farlo questo inverno. Peccato perché una tappa ad Adria me la sarei fatta col Landini
Intanto saluti e grazie a tutti per il caloro benvenuto!
Intanto saluti e grazie a tutti per il caloro benvenuto!
Non hai mica torto! Solo che sai, ormai chi vuole "prendere in prestito" i nostri amati trattori rossi si inventa un po' di tutto, tipo sbirciare nei forum dedicati per raccogliere info (non sto parlando di te o di altri qui nel forum, sia ben chiaro! ). Comunque sia, speriamo bene: sono di PadovaFrancesco ha scritto:Di dove sei? Geolocalizzati...
- Francesco
- Socio Team
- Contatta:
Hai ragione, anch'io evito di dire la posizione esatta ma la città e grande... anche io sono di Padova!
- landrenesen
- Amministratore
- Has thanked: 677 times
- Been thanked: 498 times
- Contatta:
Benvenuto!!
Sandrino lo smazzolatore
Sandrino lo smazzolatore
Everybody be cool. YOU! be cool.
Ciao compaesano! Verissimo, anche se in giro faccio fatica a vedere pomponi più vecchi del mio (a parte un presunto 888 che vedo sempre ............ )Francesco ha scritto:Hai ragione, anch'io evito di dire la posizione esatta ma la città e grande... anche io sono di Padova!
Grazie ancora per il benvenuto!
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Se il proprietario la pensa come te non sarà contento di far sapere dove posteggia il suo presunto 888
Ciao
Bruno
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Ultima modifica di Desmobruno il 02/09/2015, 7:13, modificato 4 volte in totale.
Motivazione: Tolta localizzazione di moto non propria
Motivazione: Tolta localizzazione di moto non propria
- Francesco
- Socio Team
- Contatta:
Ahahah Bruno! Il posto è talmente malfamato che l'avranno addocchiata già 50 persone se veramente la parcheggia là spesso...
Violator, ti ho mandato un messaggio privato (icona "messaggi privati" in alto a destra per vederli)
Ciao!
Violator, ti ho mandato un messaggio privato (icona "messaggi privati" in alto a destra per vederli)
Ciao!