Hypermotard 1100S Full Carbon [VERSIONE 2015 a pag.2]
Moderatore: Moderatori
- Kris01
- Socio Team
- Messaggi: 618
- Iscritto il: 29/04/2012, 22:00
- Has thanked: 31 times
- Been thanked: 149 times
- Contatta:
Re:Hypermotard 1100S Full Carbon [Aggiornamenti]
eh ' sempre bella, anche se mancano ancora dei particolari in carbonio!!! Io sono in attesa del codino per scarico doppio di Aviacompositi: a me piace troppo (almeno visto sul monitor!). Poi mi dirai che cosa avverti di diverso senza la valvola!
Fatti non foste per viver come bruti...
- Francesco
- Socio Team
- Messaggi: 3640
- Iscritto il: 16/07/2008, 22:00
- Has thanked: 39 times
- Been thanked: 510 times
- Contatta:
Re:Hypermotard 1100S Full Carbon [Aggiornamenti]
Nessuna differenza tangibile... togliendo la valvola e relativo motorino attuatore si risparmia più di un chilo che magari assieme ad una batteria al litio diventano 4 in una zona lontana dal baricentro...Kris01 ha scritto:Poi mi dirai che cosa avverti di diverso senza la valvola!
Ma per la mia sensibilità, sono solo "frociatine", nel senso che la differenza non riesco a sentirla...
- Gordon218
- Socio Team
- Messaggi: 3268
- Iscritto il: 09/03/2008, 23:00
- Has thanked: 4 times
- Been thanked: 135 times
- Contatta:
Re:Hypermotard 1100S Full Carbon [Aggiornamenti]
Bellissima! Complimenti!!!
Qualsiasi cosa farai sarà comunque sbagliata.
- Francesco
- Socio Team
- Messaggi: 3640
- Iscritto il: 16/07/2008, 22:00
- Has thanked: 39 times
- Been thanked: 510 times
- Contatta:
Hypermotard 1100S Full Carbon [Aggiornamenti]
Ed eccola nella sua veste "definitiva"... Ho deciso di chiudere il portafogli dato che ci stà pensando il 999 a svuotarmelo...
Ultimo upgrade: telaietto posteriore nero e rimozione delle grafiche (ho deciso che mi piace di più senza )
Ho anche tolto la sella DP perché era il modello Confort che la abbassava di 2 cm e per me che sono 1,90 è meglio usare l'originale...
Ultimo upgrade: telaietto posteriore nero e rimozione delle grafiche (ho deciso che mi piace di più senza )
Ho anche tolto la sella DP perché era il modello Confort che la abbassava di 2 cm e per me che sono 1,90 è meglio usare l'originale...
- landrenesen
- Amministratore
- Messaggi: 4317
- Iscritto il: 11/12/2010, 23:00
- Has thanked: 677 times
- Been thanked: 498 times
- Contatta:
Hypermotard 1100S Full Carbon [DEFINITIVA a pag.2]
Telaietto posteriore nero approvato.
Quel poco di rosso che c'era prima lo gradivo molto, ma é bellissima anche così!
Quel poco di rosso che c'era prima lo gradivo molto, ma é bellissima anche così!
Everybody be cool. YOU! be cool.
- Francesco
- Socio Team
- Messaggi: 3640
- Iscritto il: 16/07/2008, 22:00
- Has thanked: 39 times
- Been thanked: 510 times
- Contatta:
Hypermotard 1100S Full Carbon [DEFINITIVA a pag.2]
Grazie! Togliendo le grafiche rendo "centrale" il bel traliccio rosso...
- Francesco
- Socio Team
- Messaggi: 3640
- Iscritto il: 16/07/2008, 22:00
- Has thanked: 39 times
- Been thanked: 510 times
- Contatta:
Hypermotard 1100S Full Carbon [VERSIONE 2015 a pag.2]
Ok ok, lo dico sempre che non farò altro ma era troppo che volevo mettere lo scarico singolo:
- scarico singolo SC project in carbonio
- pedane verniciate a polvere nere
- copriforcellone e copricatena in carbonio
- portatarga e frecce "alte
- centralina by Multigatto
- scarico singolo SC project in carbonio
- pedane verniciate a polvere nere
- copriforcellone e copricatena in carbonio
- portatarga e frecce "alte
- centralina by Multigatto
- Kris01
- Socio Team
- Messaggi: 618
- Iscritto il: 29/04/2012, 22:00
- Has thanked: 31 times
- Been thanked: 149 times
- Contatta:
Hypermotard 1100S Full Carbon [VERSIONE 2015 a pag.2]
Bella è bella, non c'è che dire. Anche. A me lo scarico laterale singolo è sempre piaciuto un tot, anche se alla fine ho preferito uno Zard Penta. Complimenti!
Fatti non foste per viver come bruti...
- hyper73
- Utente registrato
- Messaggi: 11
- Iscritto il: 22/11/2016, 23:00
- Been thanked: 3 times
- Contatta:
Re:Hypermotard 1100S Full Carbon [Aggiornamenti]
Ciao Francesco,
condivido la tua passione per il carbonio e hai fatto un bellissimo lavoro!
anche io sono in elaborazione quasi finita....non so se hai visto la foto (è nella presentazione)....e....scarico sc er mejoooo!!
ps: anche io avrei bisogno di pezzi artigianali.....hai mica il contatto del tuo "vicino di casa"?
grazie mille.
condivido la tua passione per il carbonio e hai fatto un bellissimo lavoro!
anche io sono in elaborazione quasi finita....non so se hai visto la foto (è nella presentazione)....e....scarico sc er mejoooo!!
ps: anche io avrei bisogno di pezzi artigianali.....hai mica il contatto del tuo "vicino di casa"?
grazie mille.
- Francesco
- Socio Team
- Messaggi: 3640
- Iscritto il: 16/07/2008, 22:00
- Has thanked: 39 times
- Been thanked: 510 times
- Contatta:
Hypermotard 1100S Full Carbon [VERSIONE 2015 a pag.2]
Ciao! Eh si, devo ammette che con lo scarico singolo laterale guadagna sia in sound che in estetica...
Si chiama Karbon Lab di Dario Davide. E' un artigiano che produce pezzi in carbonio come secondo lavoro ed è un tipo un po' particolare quindi se lo contatti e non ti risponde subito, insisti pure...
Si chiama Karbon Lab di Dario Davide. E' un artigiano che produce pezzi in carbonio come secondo lavoro ed è un tipo un po' particolare quindi se lo contatti e non ti risponde subito, insisti pure...
- hyper73
- Utente registrato
- Messaggi: 11
- Iscritto il: 22/11/2016, 23:00
- Been thanked: 3 times
- Contatta:
Hypermotard 1100S Full Carbon [VERSIONE 2015 a pag.2]
e si.....a livello di sound poi non ne parliamo.....ho la fortuna di abitare isolato e avere una strada privata dove non ci sono regole e ieri.....ho tolto il db killer.....MAROOOOOOOOOOO !!!!!!!!
- hyper73
- Utente registrato
- Messaggi: 11
- Iscritto il: 22/11/2016, 23:00
- Been thanked: 3 times
- Contatta:
Hypermotard 1100S Full Carbon [VERSIONE 2015 a pag.2]
ps....grazie per il contatto , lo chiamerò di sicuro !