dopo quasi 4 anni!!!
Moderatore: Moderatori
- Sandro
- Socio Team
- Has thanked: 39 times
- Been thanked: 225 times
dopo quasi 4 anni!!!
ciao,
ormai sono passati quasi 4 anni da quando ho adottato la mia bestiolina ed ho cominciato a frequentare questo gruppo che ormai fa parte della mia vita. Nel frattempo oltre ad avere imparato molte cose per la manutenzione della moto ho fatto alcune semplici modifiche. Per via della perdita del lavoro l' ho messa in vendita, ho avuto un paio di contatti interessati all' acquisto ma non ce l' ho fatta e ho tolto l' annuncio. Comunque adesso la moto monta terminali Termignoni comprati da DucatiMarket ciao Abramo, centralina rimappata da Multigatto che saluto, mono ohlins (1198s) preparato dal nostro Salvarex, ciao pirata, pompa freno radiale 18/20 Brembo Racing, poggiapiedi racing in ergal, paratacchi, paracalore scarico e parafanghino post. in carbonio, carene con colorazione Ducati originale e condotti aria maggiorati, presa USB sul cruscotto per cronometro o cell. con App. contamarce. Meccanicamente la moto è tutta originale, riuscissi a sistemarmi col lavoro mi piacerebbe montare l' antisaltellamento ecco le foto
ormai sono passati quasi 4 anni da quando ho adottato la mia bestiolina ed ho cominciato a frequentare questo gruppo che ormai fa parte della mia vita. Nel frattempo oltre ad avere imparato molte cose per la manutenzione della moto ho fatto alcune semplici modifiche. Per via della perdita del lavoro l' ho messa in vendita, ho avuto un paio di contatti interessati all' acquisto ma non ce l' ho fatta e ho tolto l' annuncio. Comunque adesso la moto monta terminali Termignoni comprati da DucatiMarket ciao Abramo, centralina rimappata da Multigatto che saluto, mono ohlins (1198s) preparato dal nostro Salvarex, ciao pirata, pompa freno radiale 18/20 Brembo Racing, poggiapiedi racing in ergal, paratacchi, paracalore scarico e parafanghino post. in carbonio, carene con colorazione Ducati originale e condotti aria maggiorati, presa USB sul cruscotto per cronometro o cell. con App. contamarce. Meccanicamente la moto è tutta originale, riuscissi a sistemarmi col lavoro mi piacerebbe montare l' antisaltellamento ecco le foto
+++++ Vivi e lascia vivere +++++
- Multipower
- Socio Team
- Has thanked: 347 times
- Been thanked: 174 times
- Contatta:
dopo quasi 4 anni!!!
Bellissima!
Hai fatto bene a non venderla
Quest'anno qualche pistata te la fai?
Bad guys always ride Ducatis
- Sandro
- Socio Team
dopo quasi 4 anni!!!
mah! non lo so, sarà difficile, l' anno scorso l' ho usata solo un' ora ad AdriaMultipower ha scritto:Bellissima!
- DUCASBK
- Amministratore
- Has thanked: 40 times
- Been thanked: 1565 times
- Contatta:
dopo quasi 4 anni!!!
BENE!!
... e bella Lei... la porcellona 848 me la ricordo ancora il primo giorno che ci siamo conosciuti: tutta originale e illibata. Ora direi che si è decisamente evoluta in meglio!! Colpa nostra? Meno male direi HAHAHAHAHA!!!
Ciao
Marco
... e bella Lei... la porcellona 848 me la ricordo ancora il primo giorno che ci siamo conosciuti: tutta originale e illibata. Ora direi che si è decisamente evoluta in meglio!! Colpa nostra? Meno male direi HAHAHAHAHA!!!
Ciao
Marco
- Francesco
- Socio Team
- Been thanked: 510 times
- Contatta:
dopo quasi 4 anni!!!
Bellissima Sandro! Veramente un peccato lasciarla inutilizzata!
Se riesci/decidi di farti anche solo un paio di ore ad Adria, chiama che ti facciamo compagnia, così mi insegni a fare il tornatino
Se riesci/decidi di farti anche solo un paio di ore ad Adria, chiama che ti facciamo compagnia, così mi insegni a fare il tornatino
- Sandro
- Socio Team
dopo quasi 4 anni!!!
ciao,DUCASBK ha scritto:BENE!!
Ciao
Marco
vero Marco!!! ne approfitto per ringraziarVi tutti
- Sandro
- Socio Team
dopo quasi 4 anni!!!
ciao,Francesco ha scritto:Bellissima Sandro! Veramente un peccato lasciarla inutilizzata!
senz' altro Franci, ma la vedo dura al momento... pensa che patimento per me, avere la moto bella che pronta, il furgone attrezzato, stare tutto il giorno in pista a guardare gli altri e non potere girare il tornantino questo sconusciuto
- Sandro
- Socio Team
Re:dopo quasi 4 anni!!!
ciao,ergiovi ha scritto:Spiega spiega il discorso USB e contamarce che l'ho appena presa e sono molto ignorante in merito
Sent from my HTC 10 using Tapatalk
il contamarcie l' ho collegato direttamente alla presa USB nel sottosella, mentre la presa USB sul cruscotto è un dispositivo che trovi facilmente sulla Baia è benfatto con fusibile di protezione, impermeabile e si collega alla batteria.
- Desmoapriliato
- Socio Team
- Has thanked: 2947 times
- Been thanked: 274 times
- Contatta:
Re:dopo quasi 4 anni!!!
Sandro, spero vivamente che le cose si raddrizzino anche per te.... tieni duro, mi raccomando!!! E se proprio non potessi fare a meno di venderla, pensa magari che un giorno potresti comprarne una di migliore! ;-)
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
- salvarex80
- Moderatore
- Has thanked: 882 times
- Been thanked: 820 times
- Contatta:
- landrenesen
- Amministratore
- Has thanked: 677 times
- Been thanked: 498 times
- Contatta: