Devo cambiare nickname
Moderatore: Moderatori
- Max620
- Socio Team
- Has thanked: 46 times
- Been thanked: 131 times
Re:Devo cambiare nickname
Caro Salva, guarda che la colpa è anche dei gallinacci come te e il Cipi, che ci avete attaccato la passione per la pista.
Con quello che costa, dovremmo chiedervi i danni!
Con quello che costa, dovremmo chiedervi i danni!
- Francesco
- Socio Team
- Has thanked: 39 times
- Been thanked: 510 times
- Contatta:
E qui arrivo io... tra i pezzi da "contendervi" che regalerò a Varano c'è proprio un collettore orizzontale originale per motore coppa bassa che sarebbe perfetto per essere svuotato così esteticamente non si hanno problemi in caso di controllo...Max620 ha scritto:Cipi sapevo che l'avresti detto. In effetti la Tamburini è la più bella di tutte. Comunque quest'anno sono a tre uscite, forse 4 se riesco il 28. Per l'anno prossimo cerco di fare di meglio.
Grazie Dado04, so che i cat hanno la loro responsabilità. Ma ho voluto una moto con lo scarico originale per non avere grane. Prima o poi prenderò qualcosa per la pista, oppure tolgo i cat. Vedremo.
- Desmobruno
- Moderatore
- Has thanked: 408 times
- Been thanked: 441 times
- Contatta:
...Mmmhhh, penso di arrivare Giovedì !!!Francesco ha scritto: E qui arrivo io... tra i pezzi da "contendervi" che regalerò a Varano c'è proprio un collettore orizzontale originale per motore coppa bassa che sarebbe perfetto per essere svuotato così esteticamente non si hanno problemi in caso di controllo...
Non mi piace stare assieme ai miei coetanei, sono solo dei vecchi patetici. (Caterina Perol)
- cabaciccio
- Socio Team
- Has thanked: 186 times
- Been thanked: 252 times
Questo grane non ne dà , finchè non ribalti il gasMax620 ha scritto:
[-cut-]
Ma ho voluto una moto con lo scarico originale per non avere grane. Prima o poi prenderò qualcosa per la pista, oppure tolgo i cat. Vedremo.
http://www.desmodromico.com/forum/offic ... 0&start=20
- Sandro
- Socio Team
- Has thanked: 39 times
- Been thanked: 225 times
Ciao,
mi raccomando non cadere nella trappola """vita in garage con ducati""" ( cit. Cipi )
azz!!! quanto è vero ieri ho fatto l' ultimo giro in strada per poi smontare tutto e preparare la moto per il 28. L'altro giorno ho montato l' asta regolazione sospensione posteriore, dopo il consiglio di Salva , ieri l' portata all' altezza minima, regolato l' estensione e la compressione in modo standard.... ohhh!!!! un' altra moto, a parte che tocco molto meglio in terra, la stanchezza dimezzata per quanto riguarda polsi, avambracci e schiena, anche le "olive" non sono sempre in sbattimento sul serbatoio, sembra quasi di stare su una naked.
in pista poi regoleremo meglio. Stasera ho smontato la gomma post. una bella pulizia al monobraccio che mi fa impazzire (999isti se lo sognano) una controllatina alla trasmissione e freno. Domani smonto gomma stradale e monto una Metzeler interact K1 d' occasione giusto per quella giornata e siccome il lato sx è un pelo più consumato del dx e a Varano sono di più le curve a sx , la giro come fa il mitico Cipi per sfuttarle al max... Grande Cipi Poi passo a quella Ant.
non è più un contagio è diventata un' epidemia... evviva!!!!
mi raccomando non cadere nella trappola """vita in garage con ducati""" ( cit. Cipi )
azz!!! quanto è vero ieri ho fatto l' ultimo giro in strada per poi smontare tutto e preparare la moto per il 28. L'altro giorno ho montato l' asta regolazione sospensione posteriore, dopo il consiglio di Salva , ieri l' portata all' altezza minima, regolato l' estensione e la compressione in modo standard.... ohhh!!!! un' altra moto, a parte che tocco molto meglio in terra, la stanchezza dimezzata per quanto riguarda polsi, avambracci e schiena, anche le "olive" non sono sempre in sbattimento sul serbatoio, sembra quasi di stare su una naked.
in pista poi regoleremo meglio. Stasera ho smontato la gomma post. una bella pulizia al monobraccio che mi fa impazzire (999isti se lo sognano) una controllatina alla trasmissione e freno. Domani smonto gomma stradale e monto una Metzeler interact K1 d' occasione giusto per quella giornata e siccome il lato sx è un pelo più consumato del dx e a Varano sono di più le curve a sx , la giro come fa il mitico Cipi per sfuttarle al max... Grande Cipi Poi passo a quella Ant.
non è più un contagio è diventata un' epidemia... evviva!!!!
+++++ Vivi e lascia vivere +++++
- landrenesen
- Amministratore
- Has thanked: 677 times
- Been thanked: 498 times
- Contatta:
Max!!! Sei un BUSONE!!!!
Xxo vuoi fare eh?? Fai il furbo?!? Una S addirittura...
Me la lego al dito questa!!!!
Se non ce la porti almeno per vederla a Varano ti togliamo il saluto, vero ragazzi,!?
;)
Sandrino lo smazzolatore
Xxo vuoi fare eh?? Fai il furbo?!? Una S addirittura...
Me la lego al dito questa!!!!
Se non ce la porti almeno per vederla a Varano ti togliamo il saluto, vero ragazzi,!?
;)
Sandrino lo smazzolatore
Everybody be cool. YOU! be cool.
- Desmoapriliato
- Socio Team
- Has thanked: 2947 times
- Been thanked: 274 times
- Contatta:
- Max620
- Socio Team
Devo cambiare nickname
Grazie ragazzi. A Varano la porto, ma credo che non girerò in pista. Non riesco a trovare il tempo di fare qualche controllino. Soprattutto temo abbia ancora su le cinghie originali (8 anni e 13.000km) . Non mi pare il caso di andarci in pista e non ho tempo per cambiarle.
- ilpiro
- Socio Team
- Has thanked: 167 times
- Been thanked: 109 times
Devo cambiare nickname
Max.....fosse solo per quello..... pensi che Marco non darebbe sfoggio della sua bravura, "cambiandoti le cinghie ad occhi chiusi, bendato, con il casco in testa e dentro al box al buio!!!???"
Io fossi in te le porterei, insieme ad un filtro olio, un cambio olio (magari un bel Syneco PL113) ed una confezione di Dot4 (se le pasticche sono ok!).
Ciao
Pierpaolo
PS: Non mi meraviglio dell'acquisto fatto..... si vedeva che la voglia pistaiola si stava impossessando di te..... bravo!!!!!!!!
Io fossi in te le porterei, insieme ad un filtro olio, un cambio olio (magari un bel Syneco PL113) ed una confezione di Dot4 (se le pasticche sono ok!).
Ciao
Pierpaolo
PS: Non mi meraviglio dell'acquisto fatto..... si vedeva che la voglia pistaiola si stava impossessando di te..... bravo!!!!!!!!
Meglio pensare senza parlare che parlare senza pensare.
- landrenesen
- Amministratore
- Has thanked: 677 times
- Been thanked: 498 times
- Contatta:
Usa la forza Max!
Sandrino lo smazzolatore
Sandrino lo smazzolatore
Everybody be cool. YOU! be cool.
- Max620
- Socio Team
Ah ah, se ci mettiamo a cambiare le cinghie dopo il bivacco troione e i fiumi di birra, come minimo mi ritrovo una valvola conficcata nel pistone (cosa peraltro che mi è già successa anche senza birra)!
A parte scherzi non è malaccio come idea,, visto che per il resto la moto è OK.
A parte scherzi non è malaccio come idea,, visto che per il resto la moto è OK.