Multiciccia - Alleggerire la Multi 1200...
Moderatore: Moderatori
- monsterinside
- Socio Team
- Has thanked: 297 times
- Been thanked: 165 times
- Contatta:
Re: Multiciccia - Alleggerire la Multi 1200...
Bhe non c'è che dire...davvero bella
2 domande:
- perchè i cerchi della DP?quanto li hai pagati?
- perchè rivestire la sella?
2 domande:
I cerchi sono quelli della 1198S del 2010 ed erano quelli che mi piacevano di più (oltre ad essere gli unici a catlogo dp per la multi 1200 e quindi testati), li ho presi perchè li ho trovati usati (per 250 km) ad un buon prezzo.monsterinside ha scritto:Bhe non c'è che dire...davvero bella
2 domande:
La sella per adattarla al codino senza maniglie l'ho fatta rastremare e in quell'occasione l'ho fatta rivestire ai bordi con un tessuto "carbonio" e al centro con un tessuto antiscivolo.
Ciao
-
- Utente registrato
Semplicemente spettacolare Così personalizzata fà davvero un altro effetto
- Gordon218
- Socio Team
- Has thanked: 4 times
- Been thanked: 135 times
- Contatta:
Bella ma da dietro con quello scarico mi sembra un T-Max...
Qualsiasi cosa farai sarà comunque sbagliata.
-
- Utente registrato
- desmosax
- Socio Team
- Has thanked: 20 times
- Been thanked: 47 times
- Contatta:
Davvero bella!
Complimenti per l'alleggerimento, si vede che non te ne importa tanto vero?
L'unica cosa che non mi piace, ma sempre parere personale, è il colore, il nero proprio non mi va giù, ma con tutto il carbonio che stai mettendo va bene così!
Complimenti per l'alleggerimento, si vede che non te ne importa tanto vero?
L'unica cosa che non mi piace, ma sempre parere personale, è il colore, il nero proprio non mi va giù, ma con tutto il carbonio che stai mettendo va bene così!
Bellissima complimenti e un alleggerimento da paura, ma i cerchi del 1198 li hai presi nuovi o usati?
Complimenti il risultato della cura dimagrante (202Kg) è sorprendente .... e mi sà che non ti fermerai qui
Esteticamente molto più pulita e filante grazie a nuovo cupolino e coda ... proprio una bella moto, a mio avviso l'unico neo estetico (forse dovuto alla ricerca della riduzione del peso) è lo scarico esteticamente ricorda davvero quello del TMax come già scrito sopra
Esteticamente molto più pulita e filante grazie a nuovo cupolino e coda ... proprio una bella moto, a mio avviso l'unico neo estetico (forse dovuto alla ricerca della riduzione del peso) è lo scarico esteticamente ricorda davvero quello del TMax come già scrito sopra
- MASTROPIPAIO
- Amministratore
- Has thanked: 37 times
- Been thanked: 66 times
- Contatta:
molto bella..solo lo scarico sarebbe ancora più bello alto, più vicino al codone..ma magari non si può..complimenti!!!
Spettacolo! Complimenti davvero!
Se dovessi impazzire e abbandonare le mie bestiole per rivolgermi verso una Moto a 360° sceglierei senza ombra di dubbio una Multi 1200 da personalizzare in maniera simile alla tua
LuCio LiTHiuM
Se dovessi impazzire e abbandonare le mie bestiole per rivolgermi verso una Moto a 360° sceglierei senza ombra di dubbio una Multi 1200 da personalizzare in maniera simile alla tua
LuCio LiTHiuM