La 999 per la pista... [FINITA A PAG.3]
Moderatore: Moderatori
- Francesco
- Socio Team
- Has thanked: 39 times
- Been thanked: 510 times
- Contatta:
Re:La 999 per la pista... [aggiornamenti costanti]
È arrivato finalmente!!! Fatto tutti i fori necessari e montato il cupolino... adesso posso dire che è finita!!! Adesso non resta che usarla settimana prossima ad Adria!
- monsterinside
- Socio Team
- Has thanked: 297 times
- Been thanked: 165 times
- Contatta:
- Francesco
- Socio Team
- Contatta:
Ed ecco il "set fotografico" prima di vederla correre in pista settimana prossima ad Adria!
Per adesso può dirsi FINITA!
Per adesso può dirsi FINITA!
- monsterinside
- Socio Team
- Has thanked: 297 times
- Been thanked: 165 times
- Contatta:
- Francesco
- Socio Team
- Contatta:
Premesso che le finanze per un serbatoio in carbonio non ci sono, ho portato il codone in carrozzeria e ho chiesto di farmi il serbatoio il più simile possibile... Alla fine hanno scelto tra i colori che usano per fare i cerchi bruniti di alcune macchine... Dal vivo rende anche meglio...
- Desmomaniaco
- Socio Team
- Has thanked: 236 times
- Been thanked: 206 times
Fantastica!!!!
La scelta cromatica mi piace parecchio
come hai detto tu non resta che usarla
La scelta cromatica mi piace parecchio
come hai detto tu non resta che usarla
- DUCASBK
- Amministratore
- Has thanked: 40 times
- Been thanked: 1565 times
- Contatta:
Bella e rifinitissima!!
Una frociata che avrei fatto, non avendo il serbatoio in carbonio, sarebbe stato di far spazzolare (anche a specchio) il serbatoio
Ciao
Marco
Una frociata che avrei fatto, non avendo il serbatoio in carbonio, sarebbe stato di far spazzolare (anche a specchio) il serbatoio
Ciao
Marco
- Desmoapriliato
- Socio Team
- Has thanked: 2947 times
- Been thanked: 274 times
- Contatta:
- Francesco
- Socio Team
- Contatta:
Adesso magari mi correggerete e quindi mi mangerò le mani ma...
All'epoca volevo farlo proprio spazzolare, non a specchio, ma satinato mi sarebbe piaciuto un sacco...
Ho letto però in giro che qualcun altro ci aveva provato e anche dando delle belle mani di trasparente sopra aveva due problemi principalmente:
- col tempo di "macchiava" la superficie e quindi bisognava passarlo spesso con un prodotto specifico
- l'eventuale trasparente non faceva a fondo il suo dovere e "fioriva", non so come dire in gergo "meccanico", tipo che iniziava ad alzarsi e macchiarsi...
Stà di fatto che ho preferito quindi virare sulla soluzione più semplice: verniciarlo tipo 848 Evo dark che mi piace una vita come accostamento cromatico...
Se mi dite che non succede niente a spazzolarlo ci potrei fare un pensierino per il futuro...
All'epoca volevo farlo proprio spazzolare, non a specchio, ma satinato mi sarebbe piaciuto un sacco...
Ho letto però in giro che qualcun altro ci aveva provato e anche dando delle belle mani di trasparente sopra aveva due problemi principalmente:
- col tempo di "macchiava" la superficie e quindi bisognava passarlo spesso con un prodotto specifico
- l'eventuale trasparente non faceva a fondo il suo dovere e "fioriva", non so come dire in gergo "meccanico", tipo che iniziava ad alzarsi e macchiarsi...
Stà di fatto che ho preferito quindi virare sulla soluzione più semplice: verniciarlo tipo 848 Evo dark che mi piace una vita come accostamento cromatico...
Se mi dite che non succede niente a spazzolarlo ci potrei fare un pensierino per il futuro...
- Desmoapriliato
- Socio Team
- Contatta:
Re:La 999 per la pista... [FINITA A PAG.3]
Bisogna spazzolarlo, poi va trattato con un prodotto antiossidante. Confermo, l'alluminio se spazzolato e passato con il trasparente si opacizza e diventa scuro...
- DUCASBK
- Amministratore
- Has thanked: 40 times
- Been thanked: 1565 times
- Contatta:
Re:La 999 per la pista... [FINITA A PAG.3]
Il serbatoio originale è in acciaiogiosef.costa ha scritto:Bisogna spazzolarlo, poi va trattato con un prodotto antiossidante. Confermo, l'alluminio se spazzolato e passato con il trasparente si opacizza e diventa scuro...
Ciao
Marco
- Desmoapriliato
- Socio Team
- Contatta: