Topic ufficiale di... AUGURI ANOMICO!!!!
Moderatore: Moderatori
- Desmobruno
- Moderatore
- Has thanked: 408 times
- Been thanked: 441 times
- Contatta:
Il tutto è nato un paio d'anni fà quando nel reale giorno del compleanno di Stefano (anomico) qualcuno aprì un tread per fargli gli auguri. Essendo Stefano un personaggio storico ma sopratutto molto simpatico, disponibile, scherzoso, ecc..., tutti si sentivano in "dovere" di fargli gli auguri, che si sono prolungati per qualche giorno. Da li il passo a fargli gli auguri un giono si e l'altro no è stato breve.Neoh ha scritto:Anche se non ci sto capendo nulla AUGURIIIIIIIIIIIIII
A proposito... Auguri Stefano
Non mi piace stare assieme ai miei coetanei, sono solo dei vecchi patetici. (Caterina Perol)
- Neoh
- Utente registrato
- Has thanked: 16 times
- Been thanked: 17 times
- Contatta:
Grandiiiii
e scommetto che poi il giorno del suo reale compleanno vi dimenticate
- Teobecks
- Moderatore
- Has thanked: 213 times
- Been thanked: 452 times
- Contatta:
Bruno, hai dimenticato di dire che è anche frutto della fantasia di qualche Admin...in realtà Anomico, non esiste! Finchè non lo vedo, non ci credo...Desmobruno ha scritto:Essendo Stefano un personaggio storico ma sopratutto molto simpatico, disponibile, scherzoso, ecc...,
"Come riconoscere il Desmo? Il rumore di funzionamento è quello che va in risonanza con il cuore...è difficile distinguerlo solo per chi non può capire..."
F. Taglioni
- ilpiro
- Socio Team
- Has thanked: 167 times
- Been thanked: 109 times
Sia mai!!! Gli avvisi sui telefonini altrimenti a cosa servono!!Neoh ha scritto:Grandiiiii
Meglio pensare senza parlare che parlare senza pensare.
- Desmobruno
- Moderatore
- Contatta:
Dici che quello che ho pensato di conoscere durante la visita a Borgo Panigale era un' olografia ?Teobecks ha scritto:Bruno, hai dimenticato di dire che è anche frutto della fantasia di qualche Admin...in realtà Anomico, non esiste! Finchè non lo vedo, non ci credo...Desmobruno ha scritto:Essendo Stefano un personaggio storico ma sopratutto molto simpatico, disponibile, scherzoso, ecc...,
Non mi piace stare assieme ai miei coetanei, sono solo dei vecchi patetici. (Caterina Perol)
- Desmobruno
- Moderatore
- Contatta:
Facebook docet.ilpiro ha scritto:Sia mai!!! Gli avvisi sui telefonini altrimenti a cosa servono!!Neoh ha scritto:Grandiiiii
- Teobecks
- Moderatore
- Contatta:
Re:R: Topic ufficiale di... AUGURI ANOMICO!!!!
Sarà stato un professionista assoldato e pagato dallo stesso admin che ha creato l utente "Anomico" ...d altro canto chi può essere sicuro con matematica certezza che quello li fosse veramente Anomico...Desmobruno ha scritto: Dici che quello che ho pensato di conoscere durante la visita a Borgo Panigale era un' olografia ?
Se lo leggete lo ho inviato...
"Come riconoscere il Desmo? Il rumore di funzionamento è quello che va in risonanza con il cuore...è difficile distinguerlo solo per chi non può capire..."
F. Taglioni
- ilpiro
- Socio Team
- Has thanked: 167 times
- Been thanked: 109 times
Se così fosse, era di certo un professionista: stessi modi pacati di Anomico, stesso entusiasmo di Anomico, stessa profonda conoscenza e dovizia di particolari di Anomico, anche stesso nome e cognome (vabbé... questo è facile!!!)....Teobecks ha scritto:Sarà stato un professionista assoldato e pagato dallo stesso admin che ha creato l utente "Anomico" ...d altro canto chi può essere sicuro con matematica certezza che quello li fosse veramente Anomico...Desmobruno ha scritto: Dici che quello che ho pensato di conoscere durante la visita a Borgo Panigale era un' olografia ?
Beh! l'admin che lo ha creato, ha orchestrato un po' po' di scenario non da niente!!!
Ciao
AUGURI ANOMICO
Meglio pensare senza parlare che parlare senza pensare.
- Teobecks
- Moderatore
- Contatta:
Gli Admin del Team Desmodromico non lasciano nulla al caso! Curano anche i minimi particolari
F. Taglioni
- anomico
- Moderatore
- Has thanked: 341 times
- Been thanked: 171 times
- Contatta:
Ragazzi, se non ci foste bisognerebbe inventarvi!
Grazie a tutti per le belle parole e sulla questione dell'esistenza, qualcuno mi ha visto e sono stato di buon cuore, non l'ho "eliminato" e ho preferito che diffondesse il Verbo a chi non ha visto ancora la luce . . .
Aggiungo anche che dietro al topic di auguri non ci poteva che essere la mente geniale di Mastro, se non ricordo male fu lui che continuò a mandarmi auguri a ripetizione creando questa bella abitudine
Grazie di
Grazie a tutti per le belle parole e sulla questione dell'esistenza, qualcuno mi ha visto e sono stato di buon cuore, non l'ho "eliminato" e ho preferito che diffondesse il Verbo a chi non ha visto ancora la luce . . .
Aggiungo anche che dietro al topic di auguri non ci poteva che essere la mente geniale di Mastro, se non ricordo male fu lui che continuò a mandarmi auguri a ripetizione creando questa bella abitudine
Grazie di
Cosa avrei visto del mondo
senza questa Luce
che illumina
i miei pensieri neri
senza questa Luce
che illumina
i miei pensieri neri
- Desmobruno
- Moderatore
- Contatta:
Ricordi benissimo...anomico ha scritto:
Grazie di
- MASTROPIPAIO
- Amministratore
- Has thanked: 37 times
- Been thanked: 66 times
- Contatta:
- viruslox
- Socio Team
- Has thanked: 137 times
- Been thanked: 65 times
- Contatta:
Mastro torna a casa
"Qui a Phillip Island ogni tanto ti becchi qualche uccello addosso, nel senso di volatile dico". [Max Biaggi]
"Io tifo valentino quanto una tigre desideri un piatto di insalata" [Cipi998]
Cazzo sei, il mio sosia? [MASTROPIPAIO]
"Io tifo valentino quanto una tigre desideri un piatto di insalata" [Cipi998]
Cazzo sei, il mio sosia? [MASTROPIPAIO]
- salvarex80
- Moderatore
- Has thanked: 882 times
- Been thanked: 820 times
- Contatta:
...... La casa del Mastro è il mondo.....in autostrada nei cartelli non leggi più " Dio c'e " ma " Mastro c'e...ora c'ho le prove! ":pviruslox ha scritto:Mastro torna a casa
Inviato con il piccione che vive dentro il mio airbox