Software BMW
Moderatore: Moderatori
- zetatre
- Utente registrato
- Has thanked: 2 times
- Been thanked: 19 times
- Contatta:
Software BMW
Qualcuno di voi bruti, oltre a spippolare solle ducati, spippola anche BMW? Nel qual caso fatemi sapere se posso esservi d'aiuto che anche se quelle ho una certa dimestichezza e diversi attrezzi specifichi inclusi software che vi posso raccomandare.
Precisazione: BMW auto, non moto... ehehe!!
Precisazione: BMW auto, non moto... ehehe!!
2006 Ducati 999S
1999 Ducati Monster 750
- Desmobruno
- Moderatore
- Has thanked: 408 times
- Been thanked: 441 times
- Contatta:
Software BMW
Nella mia precedente vita ero BMWista (non BMWaro) ma il K 100, nonostante l'iniezione elettronica, era ancora molto meccanica.zetatre ha scritto:Qualcuno di voi bruti, oltre a spippolare solle ducati, spippola anche BMW? Nel qual caso fatemi sapere se posso esservi d'aiuto che anche se quello ho una certa dimestichezza e diveri attrezzi specifichi inclusi software che vi posso raccomandare.
Chissà, in un futuro, quando i figli cresceranno, magari un'altra BMW (da affiancare al 999) potrei anche comprarla, per riprendere a fare qualche giro con una sella comoda anche per mia moglie.
Non mi piace stare assieme ai miei coetanei, sono solo dei vecchi patetici. (Caterina Perol)
- Flype
- Socio Team
- Has thanked: 207 times
- Been thanked: 162 times
- Contatta:
Software BMW
Mammamia cosa sentono le mie orecchie.... un BMWista ....ovviamente si scherza scusate l'
- landrenesen
- Amministratore
- Has thanked: 677 times
- Been thanked: 498 times
- Contatta:
- zetatre
- Utente registrato
- Contatta:
Software BMW
Io ti risponderei che uso un programmino chiamato NCS Dummy per quello. La diagnosi la faccio con il Rheingold (in Italiano)
2006 Ducati 999S
1999 Ducati Monster 750
- Doloso
- Socio Team
- Has thanked: 229 times
- Been thanked: 156 times
- Contatta:
Software BMW
avevo trovato FSC code...ma non riesco a connettermi all'auto tramite cavo e pc... quindi alla fine ho lasciato perdere, tanto il DVD neanche me lo legge...
mentre con Ivini e iphone con elm 327 wifi nessun problema ;)
mentre con Ivini e iphone con elm 327 wifi nessun problema ;)
Pasquale
- zetatre
- Utente registrato
- Contatta:
Software BMW
Ti serve la version corretta di EDIABAS compatibile con l'NCSExpert che usi. Poi devi avere il DATEN file della tua auto.
Il DVD nelle serie E90 e simili e` rognoso: il problema e` con la lente. Ci sono istruzioni in giro su come fare a riparare solo quella: c'e` un qualcosina da saldare, ma se non ti fidi, la puoi disassemblare e portarer a qualcuno per la saldatura.
Il DVD nelle serie E90 e simili e` rognoso: il problema e` con la lente. Ci sono istruzioni in giro su come fare a riparare solo quella: c'e` un qualcosina da saldare, ma se non ti fidi, la puoi disassemblare e portarer a qualcuno per la saldatura.
2006 Ducati 999S
1999 Ducati Monster 750
- Doloso
- Socio Team
- Has thanked: 229 times
- Been thanked: 156 times
- Contatta:
Software BMW
ho provato decine di volte...tanti sistemi virtuali creati e mai connesso...meglio così, con ediabas avrei anche paura a fare danni, mi interessava però aggiornare il navi...sono rimasto alla 2008-2, figurati, ma anche inserendo il dvd con la 2015-1 masterizzato con imgburn alla minima velocità non succede nulla...alla fine su 3 bmw service 2 mi dicono che si aggiorna tramite USB e 1 tramite dvd...quindi alla fine ho pensato che forse stavo sbagliando addirittura il metodo.
E91 lci con cic e hd, presa usb nel cassetto...
E91 lci con cic e hd, presa usb nel cassetto...
Pasquale
- zetatre
- Utente registrato
- Contatta:
Software BMW
No, il CIC si aggiorna via USB. Ha un HD interno.
Il CCC si aggiorna cambiando il DVD
Il CCC si aggiorna cambiando il DVD
2006 Ducati 999S
1999 Ducati Monster 750
- Sandro
- Socio Team
- Has thanked: 39 times
- Been thanked: 225 times
Software BMW
Desmobruno ha scritto:Nella mia precedente vita ero BMWista (non BMWaro) ma il K 100, nonostante l'iniezione elettronica, era ancora molto meccanica.zetatre ha scritto:Qualcuno di voi bruti, oltre a spippolare solle ducati, spippola anche BMW? Nel qual caso fatemi sapere se posso esservi d'aiuto che anche se quello ho una certa dimestichezza e diveri attrezzi specifichi inclusi software che vi posso raccomandare.
Chissà, in un futuro, quando i figli cresceranno, magari un'altra BMW (da affiancare al 999) potrei anche comprarla, per riprendere a fare qualche giro con una sella comoda anche per mia moglie.
Ciao,
MTS....
+++++ Vivi e lascia vivere +++++