Fastweb + Router

Discussioni di ogni tipo, foto e video, curiosità: DI TUTTO!

Moderatore: Moderatori

Rispondi
brod
Amministratore
Has thanked: 181 times
Been thanked: 156 times

Fastweb + Router

Messaggio da brod » 27/07/2014, 10:49

Brutazzi informatici tutti ,

ho un problema dal quale non ne riesco ad uscire.
Ho un collegamento fastweb 100 mega sul quale a valle dell'HAG ho installato un router netgear 2200 v4 approvato da fastweb stessa.

Son 2 giorni che provo a configurarlo ma non c'è verso. Automaticamente non riesce. Manualmente non ho molta familiarità con i settaggi e leggendo tra un forum e l'altro non se ne esce.

Qualcuno ha già sbattuto su questa configurazione o simile ???

Per ora ho collegato con cavo Ethernet il router dal'uscita che usavo per il pc. Il pc dalla prima uscita del router.
La pagina del router mi si apre a fatica. Se cambio anche un solo settaggio non la apre più e devo resettare il router.
La spia del collegamento internet del R. rimane rossa .
Purtroppo non ci ho mai capito tanto di configurazione router , reti, impostazioni, indirizzi ect.. :scratch:

Help !

"Mi dica, in coscienza, lei può considerare veramente libero un uomo che ha fame, che è nella miseria, che non ha lavoro, che è umiliato, perché non sa come mantenere i suoi figli ed educarli, questo non è un uomo libero, sarà libero di bestemmiare, di imprecare, ma questa non è la libertà che intendo io." (Sandro Pertini)

Immagine

zeroxzero
Utente registrato
Has thanked: 19 times
Been thanked: 23 times
Contatta:

Re:Fastweb + Router

Messaggio da zeroxzero » 27/07/2014, 13:42

Il router deve essere usato come access point :-)

brod
Amministratore

Fastweb + Router

Messaggio da brod » 27/07/2014, 15:36

Antani !

:lol:

"Mi dica, in coscienza, lei può considerare veramente libero un uomo che ha fame, che è nella miseria, che non ha lavoro, che è umiliato, perché non sa come mantenere i suoi figli ed educarli, questo non è un uomo libero, sarà libero di bestemmiare, di imprecare, ma questa non è la libertà che intendo io." (Sandro Pertini)

Immagine

brod
Amministratore

Fastweb + Router

Messaggio da brod » 27/07/2014, 16:40

Mittttico Zeroxzero!!! :hail: :hail: :hail:

Immagine

Rispondi