Brutazzi informatici tutti ,
ho un problema dal quale non ne riesco ad uscire.
Ho un collegamento fastweb 100 mega sul quale a valle dell'HAG ho installato un router netgear 2200 v4 approvato da fastweb stessa.
Son 2 giorni che provo a configurarlo ma non c'è verso. Automaticamente non riesce. Manualmente non ho molta familiarità con i settaggi e leggendo tra un forum e l'altro non se ne esce.
Qualcuno ha già sbattuto su questa configurazione o simile ???
Per ora ho collegato con cavo Ethernet il router dal'uscita che usavo per il pc. Il pc dalla prima uscita del router.
La pagina del router mi si apre a fatica. Se cambio anche un solo settaggio non la apre più e devo resettare il router.
La spia del collegamento internet del R. rimane rossa .
Purtroppo non ci ho mai capito tanto di configurazione router , reti, impostazioni, indirizzi ect..
Help !
Fastweb + Router
Moderatore: Moderatori
- brod
- Amministratore
- Has thanked: 181 times
- Been thanked: 156 times
Fastweb + Router
"Mi dica, in coscienza, lei può considerare veramente libero un uomo che ha fame, che è nella miseria, che non ha lavoro, che è umiliato, perché non sa come mantenere i suoi figli ed educarli, questo non è un uomo libero, sarà libero di bestemmiare, di imprecare, ma questa non è la libertà che intendo io." (Sandro Pertini)
- brod
- Amministratore
Fastweb + Router
Antani !
"Mi dica, in coscienza, lei può considerare veramente libero un uomo che ha fame, che è nella miseria, che non ha lavoro, che è umiliato, perché non sa come mantenere i suoi figli ed educarli, questo non è un uomo libero, sarà libero di bestemmiare, di imprecare, ma questa non è la libertà che intendo io." (Sandro Pertini)
- brod
- Amministratore
Fastweb + Router
Mittttico Zeroxzero!!!