Salvarex80 bike's :Folgore 1000 K2
Moderatore: Moderatori
- salvarex80
- Moderatore
- Has thanked: 882 times
- Been thanked: 820 times
- Contatta:
Re: ...lo so lo so...è una jappa....
Eheheheheheh!!! i BST !?! Ma costano più di quanto ho pagato la moto!!!
- Desmomaniaco
- Socio Team
- Has thanked: 236 times
- Been thanked: 206 times
Molto bella!!!
Ho sempre amato il K2, meno bella delle serie sucessive, ma, secondo me, con molto più personalità...
Direi che non le manca proprio niente... anzi... ha fin toppa roba (tipo un paio di cilindri di toppo)
Ho sempre amato il K2, meno bella delle serie sucessive, ma, secondo me, con molto più personalità...
Direi che non le manca proprio niente... anzi... ha fin toppa roba (tipo un paio di cilindri di toppo)
Mannaggia, non avevo inteso bene il tuo post...1.100? tutta la moto????salvarex80 ha scritto:Più che altro Finaz,poca spesa tanta resa! Se per caso la tiro in una via di fuga,poco male!
pensavo solo gli accessori WP.....
aricomplimenti, davvero poca spesa, tanta resa!
- Gordon218
- Socio Team
- Has thanked: 4 times
- Been thanked: 135 times
- Contatta:
Per andare in pista va più che bene! Poca spesa, tanta resa!
Qualsiasi cosa farai sarà comunque sbagliata.
- monsterinside
- Socio Team
- Has thanked: 297 times
- Been thanked: 165 times
- Contatta:
bhe a quel prezzaccio che t'aspettavi!!!! se ti avanza qualcosa per la motoretta mia di derivazione "factory"da revisionare pensami!!!salvarex80 ha scritto:Porca pu@@@a! Vabbè che ho speso poco,ma ho il cerchio davanti con una botta ed è leggermente scentrato!
Vabbè,chiediamo un pò di preventivi per centrarli ripararli e verniciarli entrambi! (ovviamente neri opachi....il bianco fà cafone! el:
- salvarex80
- Moderatore
- Contatta:
Spedito dal buon vecchio Scardino a Milano, li riaddrizzano l'impossibile,anche le banane!!!monsterinside ha scritto: bhe a quel prezzaccio che t'aspettavi!!!! se ti avanza qualcosa per la motoretta mia di derivazione "factory"da revisionare pensami!!!
Senz'altro Ema!!!
Li ha davvero???salvarex80 ha scritto:....eheheheheh!!! Si Bruno!!! un codice fiscale da 150 cv !!!Desmobruno ha scritto: Cos'è, un codice fiscale ???
Comunque ottimo acquisto..chiaramente
anche se ci contavo fino all ultimo che prendevi un 998
ciaooooo
- salvarex80
- Moderatore
- Contatta:
Secondo la stampata che mi ha dato il tipo,provata a banco ne tira fuori 153,8 alla ruota a 12200 rpm.....ma prima voglio provarla nel mio banco prova di fiducia,visto che in giro regalano cavalli alla grande!LolloCalc ha scritto:
...........Li ha davvero???
.......anche se ci contavo fino all ultimo che prendevi un 998
.....Bè il 996 o 998 più avanti lo prendero di certo,targato e regolare,questa lo presa solo per uso pista (ha solo il vecchio foglio di cessata circolazione,solo uso agonistico e non la demolizione per espatrio che non vale nulla! )
mizzica...sono parecchi 153 cv!!! fossero pure 145 sarebbero già più che sufficienti....credo
in bocca al lupo per le modifiche,le seguo da fb
in bocca al lupo per le modifiche,le seguo da fb
- salvarex80
- Moderatore
- Contatta:
...Immagino che segui anche le mie sfuriate con un emerita testa di ca@@o che mi rompe le parti basse ,criticando il mio lavoro sul Gsx,eh?!?LolloCalc ha scritto: in bocca al lupo per le modifiche,le seguo da fb
Vedi,quell'elemento è uno dei pochissimi che mi manda in bestia !
Ma perchè un paio d'anni fà non ho permesso a Ruggero di gonfiarlo come una zampogna ?!?!
- Desmobruno
- Moderatore
- Has thanked: 408 times
- Been thanked: 441 times
- Contatta:
OT: come ti trovo su fb ?salvarex80 ha scritto:...Immagino che segui anche le mie sfuriate con un emerita testa di ca@@o che mi rompe le parti basse ,criticando il mio lavoro sul Gsx,eh?!?LolloCalc ha scritto: in bocca al lupo per le modifiche,le seguo da fb
Vedi,quell'elemento è uno dei pochissimi che mi manda in bestia !
Ma perchè un paio d'anni fà non ho permesso a Ruggero di gonfiarlo come una zampogna ?!?!
Non mi piace stare assieme ai miei coetanei, sono solo dei vecchi patetici. (Caterina Perol)
- salvarex80
- Moderatore
- Contatta:
Ti ho trovato prima io,grazie a Lollo!Desmobruno ha scritto: OT: come ti trovo su fb ?
- Desmobruno
- Moderatore
- Has thanked: 408 times
- Been thanked: 441 times
- Contatta:
salvarex80 ha scritto:Ti ho trovato prima io,grazie a Lollo!Desmobruno ha scritto: OT: come ti trovo su fb ?
Non mi piace stare assieme ai miei coetanei, sono solo dei vecchi patetici. (Caterina Perol)
- salvarex80
- Moderatore
- Contatta:
....un bel video,giusto per farvi sentire come gira dopo aver allineato i corpi farfallati e regolato i timing iniezione (e anche per far "accaponare" la pelle ai puristi del desmo....simpaticamente come sempre!
https://picasaweb.google.com/lh/photo/b ... directlink
https://picasaweb.google.com/lh/photo/b ... directlink